Operatori Turistici

 

Questa sezione è dedicata agli operatori turistici che sono interessati ad includere Cinecittà nei percorsi di visita dei loro clienti.

La visita degli Studi di Cinecittà, ormai dal 2011 allestiti con una mostra divenuta permanente è una destinazione nuova sulla Capitale ed unica non solo in Italia, ma in Europa.

Cinecittà è stata ed è ancora il più grande centro di produzione cinematografico europeo, dove hanno lavorato e lavorano i più grandi nomi dello spettacolo.

Una visita guidata è una immersione in un luogo storico e suggestivo che arricchisce l’offerta dei pacchetti di soggiorno a Roma.

Numerosi sono i percorsi di visita, tra spazi indoor e all’aperto,  ideati su misura in base alle tipologie di visitatori e personalizzabili in base alle preferenze dell’operatore turistico.

I pacchetti proposti prevedono anche pause di ristoro (aperitivi, pranzi e cene) presso Il Caffè di Cinecittà,  che già di per sé vale una visita: arredato come un teatro di posa degli anni ’30, offre menù differenziati e tematizzati sul mondo del cinema che nascono dal reale vissuto di Cinecittà.

È inoltre utile sapere che gli Studios sono facilmente raggiungibili, collocati a circa un KM dal G.R.A., e consentono su richiesta il parcheggio di bus turistici negli ampi spazi disponibili clicca qui

Per richiedere un incontro con il nostro staff e maggiori informazioni scrivere a visit@cinecittastudios.it

Oppure contattare  331-1718684