Ad ottobre ritorna il Cinebimbicittà: tante novità e molte attività speciali dedicati ai più piccoli!
Laboratori, letture animate, visite guidate e proiezioni per continuare a festeggiare gli 80 anni degli studi cinematografici, per conoscere il patrimonio storico, architettonico e cinematografico di Cinecittà e per vivere la magia del cinema con genitori e bambini insieme.

Una domenica al mese è dedicata alle Animazioni d’autore, proposta che quest’anno si trasforma in un appuntamento fisso: la storica Palazzina Fellini diventa la suggestiva cornice dove ospitare le proiezioni guidate dedicate ai film d’animazione, ai cartoni animati e a nuovi progetti cinematografici. Ogni proiezione sarà lo spunto per sperimentare linguaggi, tematiche e tecniche differenti durante l’attività laboratoriale.
Animazioni d’autore nasce con l’intento di accrescere l’offerta culturale della città per le famiglie e di avvicinare un pubblico sempre maggiore al cinema.

Novità della stagione è il Passaporto del Cinebimbicittà, un vantaggioso strumento che nasce per le famiglie che più volte durante l’anno partecipano alle attività didattiche. Funziona come una carta fedeltà consentendo ai possessori di usufruire di premi e vantaggi.

Per saperne di più clicca qui.

0
    0
    Il tuo carrello